l software gestionale di assistenza tecnica è semplice e modulare, adatto sia per aziende individuali artigiane, che per aziende Global service o anche clienti finali o contractor che desiderano gestire i vari fornitori ed interagire con loro.
La modularità del software di gestione delle manutenzioni, permette di aiutare il reparto assistenza tecnica e i rispettivi tecnici sul campo o i responsabili delle manutenzioni di Edifici o di Macchine, nella pianificazione delle manutenzioni programmate a contratto, e negli interventi in assistenza su chiamata.
Ulteriori gestioni avanzate rendono il software di assistenza tecnica adatto sia ad aziende artigiane e centri assistenza di qualsiasi tipologia come pe. caldaie, impianti allarme, ascensori, sollevamento, anticendio, impianti elettrici, idraulici, impianti speciali, telefonia, macchinari, costruttori di macchine,…
Anche i clienti finali o Facility Manager o gli amministratore di condominio, che desiderano condividere il processo delle manutenzioni con i loro fornitori, attraverso un portale internet per la gestione dei Tickets di richiesta intervento extra o di condivisone dello scadenziario attività da svolgere sugli impianti, macchinari o apparecchiature e la rispettiva documentazione, potranno integrarsi appieno nei processi di assistenza.
Il punto di forza del programma di assistenza tecnica è la facilità di utilizzo e la possibilità di utilizzare l’applicazione ovunque voi siate, indipendentemente dal dispositivo (Tablet, PC, smartphone) e dal sistema operativo, sia esso Mac IOS, Windows o Android.